La Struttura

A partire da martedì 10 aprile 2012 lo Studio Parisi ha cambiato sede, traslocando i propri uffici in via Nazionale 337 all’interno di una nuova struttura studiata per offrire ai propri clienti un servizio innovativo a 360° intorno all’immobile. La struttura porta il nome di ELEÒ GROUP.

Lo Studio nasce il 1° Gennaio 1995 sulla base di un caro ricordo e insegnamento paterno mai dimenticato.

Il naturale sbocco sul web, ha visto lo studio, fra i primi in tutta Italia, e primo in assoluto in provincia ad offrire questo servizio.

Lo spirito imprenditoriale e innovativo del titolare non ha tardato a esplodere in modo dirompente nella gestione dell’azienda. Resosi conto di doversi confrontare con un mercato non più attualizzato, ma soprattutto senza un briciolo di fantasia, legato a schemi ormai obsoleti, Parisi decide di puntare tutte le sue risorse in una sola direzione: rinnovare e dare una svolta imprenditoriale nuova.

Nell’ambito della trasferta da un studio professionale ad una azienda imprenditoriale, si è ritenuto opportuno realizzare una sede appropriata per potere accogliere la clientela in modo soddisfacente e professionale. Credendo nella necessità di regole, disciplina e organizzazione, lo Studio Parsi si è strutturato settorialmente per ottenere il massimo risultato nel minore tempo possibile, investendo in risorse e strumenti.

Ogni settore, da quello contabile a quello amministrativo, è contestualizzato in un proprio ufficio, al fine di concedere al cliente privacy e rispetto.

Ogni stanza ha un responsabile per ogni tema che riguarda tale attività, ottimizzando pertanto i tempi e le procedure.

La struttura ha raggiunto oggi, dopo anni di formazione, una gestione quasi totalmente in digitale, eliminando da ogni scrivania la carta, che viene profilata dal suo ingresso in struttura e subito digitalmente archiviata. Tale iniziativa ha consentito un’ottimizzazione nella ricerca di tutto il materiale una volta cartaceo, consentendo la sua condivisione sia all’interno che all’esterno della struttura. Si è data pertanto la massima importanza alla tracciabilità e alla trasparenza.

Con l’utilizzo dello strumento informatico realizzato dallo stesso Parisi, “Eleò Software”, ogni contatto (telefonata, messaggio, contatto diretto) viene registrato e lavorato da ogni operatore della sede, affidando in caso di richiesta di intervento, l’incarico alla prima squadra disponibile e notificando al fornitore i termini di intervento e le generalità del cliente, in modo da tracciare le caratteristiche di ogni singolo processo. Solo a lavoro completato, il ticket dell’ intervento viene chiuso.

L’introduzione di un centralino VOIspeed all’interno della struttura ha consentito di cambiare in modo radicale il modo di operare. Oltre a permettere di essere più efficienti nella gestione di tutto il traffico telefonico e delle chiamate da effettuare, che finalmente possono essere programmate in modo semplice e immediato, la tecnologia VOIspeed ha consentito di risolvere brillantemente il problema della reperibilità continua, grazie a un efficace risponditore che registra e invia via mail ai nostri telefoni cellulari tutte le segnalazioni dei condomini.

Lo Studio Parisi è oggi in grado di raccogliere in tempo reale qualsiasi tipo di richiesta, valutarne la natura e, in caso di effettive urgenze, programmare interventi anche nei giorni festivi.